CREATIVITY

SaldiPrivati debutta in tv con ‘Come faccio i saldi io?’ e White Label


22.10.2013

SaldiPrivati, il club di vendite private del gruppo Banzai, esordisce in tv con la campagna ‘Come faccio i saldi io?’ in onda dal 20 ottobre.  I tre spot da 15” di questo primo flight hanno come protagoniste altrettante clienti che raccontano i vantaggi di SaldiPrivati: risparmio, comodità e facilità.  SaldiPrivati è la soluzione giusta per tutte: sia per una mamma alle prese con le esigenze della casa, della famiglia e naturalmente di se stessa, ma anche per una professionista impegnata al lavoro e sempre connessa con il telefonino; e per una giovane che desidera fare shopping comodamente da casa, senza lo stress dei negozi. Gli spot sono volutamente molto diretti ed essenziali: semplici e pratici come SaldiPrivati.

Le protagoniste sono piene di energia e di sorrisi, sono contente di avere scoperto che si può risparmiare e migliorare la propria qualità di vita comprando online. Sono entusiaste di SaldiPrivati e vogliono dirlo a tutti. La campagna televisiva sarà attiva sulle reti Mediaset dal 20 al 30 ottobre; è inoltre prevista una campagna online, che riprende il motivo ‘Come faccio i saldi io?’ e che sarà in parte pianificata sui media Banzai, in primo luogo Giallo Zafferano, Pianeta Mamma e Pianeta Donna. La campagna è stata realizzata dall’agenzia White Label di Milano. La regia è di Edoardo Lugari.