MEDIA

Co.Ge.Di. affida a Mindshare il budget media per i segmenti acque e bevande


22.10.2013

A partire dall’on air delle campagne del 2014, torneranno a incrociarsi i percorsi di  Co.Ge.Di. e Mindshare. L’azienda ha selezionato la centrale guidata da Roberto Binaghi (nella foto) per la gestione del budget media dei segmenti acque e bevande, assegnando l’incarico senza gara. La collaborazione fra la sigla di GroupM  e Co.Ge.Di., che in precendeza si avvaleva dei servizi media di Carat, sarà operativa dal prossimo anno e sarà focalizza su marchi come Rocchetta, Uliveto, Brio Blu, Elisir di Rocchetta, Thè di Rocchetta. Roberto Binaghi, Chairman&Ceo di Mindshare, nell’esprimere la sua soddisfazione, ha sottolineato come “la collaborazione con Co.Ge.Di. consentirà di mettere l’agenzia per l’ennesima volta alla prova con un cliente particolarmente esigente”.

La sfida sarà quella di intercettare in modo sempre più efficace ed efficiente quella digital audience che il nuovo scenario media ha saputo creare e che il reparto Business Planning di Mindshare costantemente monitora con studi mirati all’individuazione delle fasce più qualitative dei tv viewers. Co.Ge.Di. si confermerà anche nel 2014 quale top player con un’importante presenza televisiva ed un ulteriore rinforzo del media mix, a supporto del quale Mindshare attiverà i propri tools dedicati all’ottimizzazione delle risorse investite sull’ampio parco dell’offerta di canali digitali.“Co.Ge.Di. e Mindshare hanno già collaborato in passato e la decisione di tornare a lavorare insieme è stato il naturale incontro della comune esigenza di continuare a crescere in una situazione di mercato complessa come quella che stiamo attraversando”, ha affermato Patrizio Catalano Gonzaga, direttore marketing e media Co.Ge.Di.