CREATIVITY

Segugio.it porta in tv il ‘seguigio Quiz’. Firma H-57


21.10.2013

E’ on air da domenica 20 ottobre la terza campagna televisiva di Segugio.it, ancora una volta firmata dall’agenzia creativa milanese H-57. Sotto la direzione creativa di Matteo Civaschi e Gianmarco Milesi, la campagna si articola in tre soggetti da 30”, 20” e 15” e continua il format vincente del cane Segugio che, grazie ai suoi divertenti ma affidabili consigli, aiuta gli automobilisti a risparmiare. Il tutto sempre introdotto dal saluto ‘Buongiorno automobilisti!’ scandito dalla voce inconfondibile di Carlo Valli, storico doppiatore di Robin Williams e tante altre star del cinema. Questa volta il cane torna come  presentatore del ‘Segugio Quiz’ e mette in difficoltà i tre concorrenti con la domanda “Come si risparmia sulla polizza auto?”. Gli art sono Jessica Ardizzone e Stefano Agabio. La regia è di Saku per la casa di produzione K48. Musica & sound design: Quiet, Please!