CREATIVITY

Arriva il nuovo modo di mangiare lo yogurt con Yomo Go e Nadler Larimer & Martinelli


21.10.2013

E’ on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e satellitari lo spot di lancio del nuovo Yomo Go firmato Nadler Larimer & Martinelli. Un film leggero che, con simpatia e un tocco di ironia, racconta le nuove possibilità di consumo offerte da questo yogurt attraverso alcuni esempi: da un gruppo di studentesse davanti all’università fino a un astronauta in missione. Yomo Go infatti, grazie alla sua nuova confezione, può essere gustato senza cucchiaino e in qualsiasi momento della giornata perché si mantiene buono per quattro ore fuori dal frigo. Queste sue caratteristiche vengono sottolineate dal claim: ‘Yomo Go. Il nuovo modo di mangiare lo yogurt’.

Hanno lavorato alla creatività il copy Antonino Munafò e l’art Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache. La casa di produzione è Cow&Boys, con la regia di Mauro Vecchi e la musica di Guido Smider.