DIGITAL

Unilever punta sull’e-commerce con Unilevershop.it


19.10.2013

Commercio elettronico

 

Risparmio di tempo, varietà di assortimento, convenienza: sono questi alcuni dei principali driver di scelta che spingono un quarto dei responsabili d’acquisto italiani che navigano in rete a rivolgersi sempre più al web per l’acquisto di beni di largo consumo. Non è un caso, dunque, lo sbarco online di Unilevershop.it, il sito di e-commerce dove scegliere e acquistare le marche Unilever per la cura della casa e della persona fra le più conosciute: da Dove a Svelto, da Coccolino a Sunsilk, da Cif a Mentadent. Uno strumento semplice e veloce, che permette, in pochi click, di riempire il proprio carrello virtuale e ricevere la spesa direttamente a casa propria in 48 ore. La consegna è gratuita in caso di spesa uguale o superiore ai 35 €. Andrea Ganelli, vice president CD Grocery di Unilever Italia, ha dichiarato: “Unilever è un’azienda da sempre attenta all’innovazione e orientata alla soddisfazione dei consumatori. Siamo sempre attenti ad intercettare i bisogni dei consumatori per assecondare al meglio le loro modalità di acquisto e consumo. Attraverso un sito di e-commerce, come Unilevershop.it, si può offrire ai consumatori una comoda alternativa alla spesa tradizionale
garantendo un servizio snello e veloce, accessibile in ogni momento della giornata e in qualsiasi posto; garantire la disponibilità di un’ampia scelta di prodotti affinchè possano sempre trovare quello che amano di più ricevendolo comodamente a casa loro”.