DIGITAL

tg|adv, con Rumors.it offerta mirata all’audience femminile


18.10.2013

Ultimo entrato nel network tg|adv, Rumors.it è un occhio indiscreto puntato quotidianamente sul mondo del gossip, della televisione, del cinema, della musica e della moda. Dai primi mesi del 2013 è stata creata una nuova versione del magazine forte dell’expertise guadagnata negli anni, un sito dedicato a 360 gradi al mondo dell’entertainment, con aggiornamenti quotidiani 365 giorni l’anno e tanti focus rivolti ai principali avvenimenti nazionali e internazionali di cinema, musica e televisione, alle più importanti produzioni e ai fenomeni cult del grande e del piccolo schermo. Le news di Rumors.it vengono offerte anche tramite feed RSS e sono presenti sui principali sistemi di aggregazione di contenuti italiani ed esteri.

Ogni articolo di Rumors.it ha la possibilità di essere commentato. All’interno dei suoi servizi giornalistici Rumors propone periodicamente anche sondaggi dedicati alle opinioni dei lettori sulle tematiche trattate. Ogni notizia pubblicata è presente anche sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Google+ di Rumors con i consigli della redazione sulle notizie più accattivanti e sfiziose della giornata. Il canale YouTube di Rumors offre poi tutte le video interviste e i reportage realizzati dalla redazione in occasione di presentazioni di programmi tv ed eventi cinematografici, oltre a video saluti destinati ai lettori di Rumors da parte delle celebrità. Rumors è inoltre un sito responsive e adaptive per permettere la massima fruibilità e navigabilità ai suoi lettori. “Prendere in concessionAnnalisa Merolae Rumors.it è l’occasione perfetta per arricchire l’offerta di siti che proponiamo alla nostra audience femminile sempre attenta alle ultime novità”, ha commentato , marketing manager di tg|adv.