MARKETING

Pupa punta sulla tv con Pausa Pranzo e X Factor


18.10.2013

Continuano la presenza e gli investimenti del brand Pupa in televisione, dopo il successo, la scorsa primavera, della trasmissione Nail Lab su Real Time, dedicata alle appassionate di Nail Art.  Sull’onda di questo successo, Pupa ha arricchito la propria strategia di comunicazione televisiva con una nuova importante presenza in tv.  Il brand sarà presente a Pausa Pranzo, il nuovo format in onda su FoxLife a partire dal 29 settembre ogni domenica alle 19.30, realizzato da Stand by Me per Fox International Channels Italy: nello spazio di una pausa pranzo, tre esperti di look, make up e hair styling insegnano a tutte le donne che lavorano come prendersi cura di se stesse al meglio e valorizzarsi in poco tempo.

Giorgio Forgani, global make up artist di Pupa, è uno dei tre protagonisti della trasmissione, oltre che di Pausa Pranzo in Pillole, una serie di contenuti e video extra sul make up in onda ogni lunedì su FoxLife e sul sito www.foxlife.it. E sempre in tema tv, Pupa sarà il make up ufficiale di X Factor per l’edizione 2013, ma non solo: Giorgio Forgani collaborerà con il direttore artistico Luca Tommassini alla costruzione dell’immagine dei giovani talenti, curando il loro make up. In entrambi i casi, è molto forte la connessione con il mondo del web, altro canale di comunicazione in cui Pupa è molto presente: Pausa Pranzo è infatti presente con un minisito dedicato (www.foxlife.it/pausa-pranzo) dove è possibile trovare tutte le informazioni sul programma, gallery fotografiche, video estratti dalla puntata, stream facebook e twitter. Per quanto riguarda X Factor, Pupa avrà una sezione dedicata all’interno del sito della trasmissione, con tantissimi contenuti inediti e una novità che sarà svelata solo nelle prossime settimane.