MEDIA

La nuova riforma del lavoro in 10 volumi con Il Sole 24 Ore


18.10.2013

Da lunedì 21 ottobre Il Sole 24 Ore presenta in edicola ‘La nuova riforma del lavoro’, una collana in 10 volumi completa e aggiornata che spiega tutte le più recenti novità normative introdotte in materia di diritto del lavoro e di amministrazione del personale.  A poco più di un anno dalla legge 28 giugno 2012, n. 92, infatti, con il Decreto legge n.76/2013 (legge 9 agosto 2013, n. 99) il Legislatore ha riscritto quasi interamente la normativa che ha rappresentato, sotto molteplici profili, una riforma epocale del nostro diritto del lavoro.

Per questo, Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Umana, propone un’opera che analizza dettagliatamente le numerosissime novità introdotte dal nuovo decreto, evidenziandone l’impatto sui rapporti di lavoro e mettendo al contempo in risalto tutti gli strumenti operativi per la loro corretta gestione amministrativa nell’attività quotidiana di tutte le imprese e dei professionisti di riferimento. Un vero e proprio punto di riferimento, quindi, un diario legislativo realizzato e aggiornato anche online dai maggiori esperti in materia del Gruppo 24 Ore per offrire soluzioni chiare, autorevoli e immediatamente operative. Il primo volume, in edicola con Il Sole 24 Ore lunedì 21 ottobre, sarà dedicato al ‘Contratto a tempo determinato’ e illustrerà tutte le ‘regole’ per applicare correttamente l’istituto. I volumi saranno in edicola fino al 23 dicembre ogni lunedì a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano Il Sole 24 Ore.

Il piano dell’opera è disponibile all’indirizzo:  www.ilsole24ore.com/lanuovariformalavoro. A supporto è stata realizzata una campagna pubblicitaria, a cura dell’agenzia RedCell, pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore e su RadioRai.