CREATIVITY

Le Balene ‘colpiscono ancora’ con i centri dentistici DOOC


17.10.2013

Le Balene hanno firmato la nuova impattante campagna per i centri dentistici DOOC. Un’immagine quella scelta dall’agenzia che tende a colpire i potenziali clienti. “E’ proprio nei periodi di crisi economica che bisogna puntare sull’impatto e sulla riconoscibilità. Le buone idee costano meno, perché aiutano le aziende a chiarire più facilmente la loro posizione nell’immaginario delle persone, senza spendere nella pianificazione cifre esagerate”, spiega l’ad delle Balene Marco Andolfato.

DOOC è un’azienda italiana che nel giro di due anni ha aperto 30 centri dentistici in diverse città italiane, e che intende sviluppare, sulla base di una politica di forte expertise e di servizi di qualità a prezzi accessibili, una rete di punti di cura molto capillare, prevedendo l’apertura di altri 10 centri entro il 2014 per arrivare alla messa in operatività di almeno 70 centri nei prossimi anni. La campagna DOOC prevede uscite su vari media nelle principali città italiane: affissione esterna, affissione nelle stazioni delle metropolitane, quotidiani, free press e qualche incursione sul web.