MEDIA

Harper’s Bazaar Germania affida la raccolta pubblicitaria a Hearst Italia


17.10.2013

Partnership

L’edizione tedesca di uno dei femminili moda più importanti del mondo rafforza la partnership con il Gruppo Hearst assegnando a Hearst Italia la raccolta pubblicitaria dei clienti italiani. A partire da ottobre, HAW Italia (Hearst Magazines Worldwide), la divisione advertising international di Hearst Magazines Italia diretta da Robert Schoenmaker, arricchisce il proprio portfolio testate con l’ edizione tedesca dell’iconico fashion magazine Harper’s Bazaar.

Harper’ s Bazaar Germany, pubblicato da Hearst Burda Publishing GmbH, joint venture tra Hearst e Burda, due fra i più grandi editori internazionali, prenderà cadenza mensile sul mercato tedesco a partire dal numero di febbraio 2014, dopo il grande successo pubblicitario della special issue di settembre 2013. L’edizione tedesca avrà una tiratura di 170.000 copie e un prezzo di copertina di 6 euro. Harper’s Bazaar e’ un luxury brand globale pubblicato in 17 lingue e distribuito in 43 Paesi.