DIGITAL

Bitmama e Kinder Bueno raccomandano le aspiranti Iene con il concorso ‘La Spintarella’


16.10.2013

Per la nuova campagna digital Kinder Bueno, continua la collaborazione tra Bitmama, Publitalia ‘80 e la redazione de Le Iene. Dopo aver scovato le migliori ‘facce da Iena’ sul web e in giro per le principali piazze italiane, ora l’operazione delle Iene diventa social con ‘La Spintarella’. Il sito www.buonodadiventarcattivi.it diventa così un vero e proprio digital hub per i provini delle aspiranti Iene dando loro massima visibilità grazie all’integrazione con Facebook e Twitter. Il concorso, attivo sui due principali touchpoint dell’operazione (sul sito www.buonodadiventarcattivi.it/laspintarella, ma anche all’interno di una tab dedicata sulla pagina Facebook Kinder Bueno), permette agli utenti di votare i provini più divertenti e ‘raccomandare’ le aspiranti Iene per tre categorie: “miglior faccia da Iena”, “miglior look da Iena” e “Iena più simpatica”.

Ogni settimana verranno eletti il fan più scatenato (ovvero il più attivo nel votare e raccomandare i provini da Iena) e la Iena più amata dal pubblico, regalando loro 7 giorni di notorietà sul sito e sui presidi social di Kinder Bueno. Un modo semplice e ingaggiante per viralizzare l’iniziativa, incentivando gli utenti a sostenere e a diffondere sui social i provini degli amici che desiderano diventare Iene per un giorno. E per i fan più fortunati in palio anche tantissime maxiscorte di Bueno. Le attività previste per ‘Buono da diventar cattivi’ non finiscono qui. A breve, gli utenti avranno modo di mettersi ancora in gioco per l’ultimo Kinder Bueno e di mostrare il loro “Lato Bueno” per diventare social testimonial del brand.