CREATIVITY

Moreschi sceglie Cayenne per l’advertising e il graphic design


16.10.2013

Cayenne, l’agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo cliente, Moreschi. L’agenzia si occuperà di adv, graphic design e di un nuovo posizionamento del brand con l’obiettivo di rafforzare la brand image e la brand identity dell’azienda. Il calzaturificio Moreschi nasce nel 1946 nel distretto di Vigevano, tradizionalmente cuore della produzione di calzature di qualità. La gestione dell’intera filiera della produzione è completamente interna all’azienda per un prodotto 100% made in Italy. Moreschi annovera oggi un ampio assortimento di prodotti: calzature, abbigliamento, pelletteria e accessori. Ogni prodotto è un piccolo capolavoro che fonde insieme alto artigianato, creatività e innovazione.

“Questa nuova acquisizione è molto importante per Cayenne in quanto sottolinea ancora una volta la capacità dell’agenzia di offrire servizi e strategie di comunicazione a 360° e in tutti i campi – afferma Peter Michael Grosser, presidente e amministratore felegato di Cayenne -. Inoltre siamo lieti che si affidino a noi clienti come Moreschi, uno dei marchi più prestigiosi del made in Italy dall’elevata qualità riconosciuta a livello nazionale ed internazionale”. “Abbiamo scelto l’agenzia Cayenne perché rappresenta l’avanguardia e la creatività nel campo dell’adv e del graphic design – dice Francesco Moreschi, consigliere delegato dell’azienda di famiglia – sarà una collaborazione molto dinamica e ricca di opportunità”.