CREATIVITY

PG&W porta su stampa il mondo di UBI Pramerica


15.10.2013

UBI Pramerica, società specializzata in soluzioni d’investimento per la gestione del risparmio  nata nel 2001 dall’accordo di due grandi realtà, UBI Banca e Pramerica Financial, una delle maggiori istituzioni finanziarie statunitensi, è on air con una campagna istituzionale firmata da PG&W.

Nel visual una folla di persone compone l’immagine della Rocca di Gibilterra, simbolo del marchio, per sottolineare l’importanza dell’elemento umano nell‘attività di UBI Pramerica. I suoi team di specialisti, attivi direttamente in tutto il mondo, sono in grado di indirizzare le scelte dei clienti per contribuire a proteggere e incrementare il valore del loro patrimonio.

L’headline ‘Un’esperienza che attraversa il mondo e le generazioni’ rafforza il concetto della presenza internazionale, ma parla anche del valore storico di un’esperienza che affonda le radici nella storia. Il progetto è stato realizzato con la direzione creativa di Ezio Foresti e di Claudio Magnabosco. La campagna stampa sarà pubblicata dal mese di ottobre su quotidiani e riviste specializzate.