CREATIVITY

Swarovski on air dal 20 ottobre con testimonial Miranda Kerr


14.10.2013

La maison del cristallo Swarovski ha scelto la top model australiana Miranda Kerr come interprete della donna Swarovski per la sua ultima campagna pubblicitaria. Scattata dal fotografo britannico Nick Knight, sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme, un’importante campagna pubblicitaria verrà lanciata nell’autunno 2013. Le immagini mostrano una raggiante Miranda Kerr che indossa alcuni dei prodotti Swarovski più amati. La campagna globale comprende una pubblicità televisiva per il mercato italiano, francese e di Hong Kong, con la colonna sonora composta e interpretata appositamente dal cantante, cantautore e produttore Pharrell Williams. Nadja Swarovski, membro dello Swarovski Executive Board, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight per la nostra nuova campagna. Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski”. Il direttore creativo Ronnie Cooke Newhouse aggiunge: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità”. Lo spot tv sarà on air a partire dal 20 ottobre in Italia e nel mese di Novembre in altri 24 paesi a livello globale.