CREATIVITY

Filippo e Simone Inzaghi testimonial Miia. Firma Walk In


14.10.2013

La casa di produzione è Filmmaster

È firmata dall’agenzia Walk In la creatività dello spot realizzato per tv e tablet del brand italiano Miia, che vanta come testimonial Filippo e Simone Inzaghi. Il battibecco scherzoso tra fratelli e l’uso di un tono ironico e scanzonato creano l’atmosfera per instaurare un parallelo tra le caratteristiche dei 2 campioni e i plus dei 2 prodotti, che ciascuno di loro incarna. Il claim recita: ‘Tv e Tabelt Miia: fenomeni a casa tua!’. Il brano musicale scelto è Discomania, la sigla finale della trasmissione sportiva 90° minuto. Lo spot, prodotto da Filmmaster con la regia di Maurizio Longhi, andrà in onda a partire da oggi e fino a dicembre su tutte le emittenti di Italian Network, sui canali Sky e Mediaset. Lo spot è inserito all’interno di un più ampio investimento di comunicazione (tra cui affissioni e banner negli stadi). Con la direzione creativa di Lorenzo Farina hanno lavorato l’art Jaime Rojas Napa e il copy Federica Falsini.