Gare

Camoscio d’Oro avvia una consultazione creativa


14.10.2013

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia avrebbe preso il via in queste settimane una consultazione creativa relativa allo storico brand caseario Camoscio d’Oro, formaggio nato nel 1979 con una ricetta originale sviluppata appositamente per soddisfare il palato degli italiani. Novità in vista, dunque, per la comunicazione del marchio di Bongrain Italia, filiale italiana del gruppo internazionale Soparind Bongrain, multinazionale del settore alimentare presente in 120 Paesi.

Già la scorsa primavera l’azienda aveva annunciato una partnership sul fronte digitale con l’agenzia Bewe, struttura incaricata sempre a seguito di una consultazione. Ora, dunque, per il brand sarebbe venuto il momento di focalizzarsi sulle prossime campagne e sui media classici in particolare.  In merito, intervistato proprio da Today Pubblicità Italia nel mese di giugno, il senior brand manager Francesco Bombardieri  riferendosi alla saga televisiva ‘Camosciare’ aveva dichiarato che “con molta probabilità bisognerà aspettare il 2014 per i nuovi episodi”.

 

Andrea Crocioni