CREATIVITY

Kinder Sorpresa lancia la campagna ‘Rewind’ con Providence


12.10.2013

Kinder Sorpresa è tornata in tv con la nuova campagna ‘Rewind’, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence Francia del gruppo Havas e realizzata da Providence Italia. I due soggetti da 30”, ‘Car’ e ‘Princess’, raccontano come una delle attività più belle per ogni mamma e papà sia giocare con i propri bimbi. Per iniziare un gioco, spesso, basta davvero poco: ad esempio un Kinder Sorpresa! Divertenti sorprese – come una piccola auto o una fatina dei fiori – unite a un delizioso cioccolato danno il via a momenti ludici e di condivisione tra genitori e figli.
Da qui la scelta del brand di creare una nuova campagna, invitando a scoprire la gioia e l’allegria che scaturiscono dall’apertura di un ovetto Kinder Sorpresa. I due film riprendono questi istanti speciali di divertimento e con un rapido ‘rewind’ mostrano come sono iniziati: Kinderino, l’ovetto animato Kinder, alleato di mamma e papà consegna nelle loro mani un Kinder Sorpresa. Il goloso guscio di cioccolato e la piccola sorpresa racchiusa al suo interno accendono così la fantasia e le risate di tutta la famiglia: ‘Kinder Sorpresa. Giochiamo insieme?’. La campagna, in onda fino al 26 ottobre, è pianificata sulle tv generaliste e satellitari dal centro media FMCG.