Gare

Gran Shopping Mongolfiera ‘prende il volo’ con Acqua Group


11.10.2013

A seguito di una gara che ha coinvolto numerose agenzie, Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – si è aggiudicata la creatività dello shopping center Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (BA).

Sviluppato da Foruminvest – gruppo olandese di investimento e sviluppo specializzato in shopping center – e gestito da Svicom – società di consulenza indipendente, leader in Italia nel settore del real estate, con specializzazione nel retail – con i suoi oltre 110 negozi, Gran Shopping Mongolfiera si distingue dai mall tradizionali grazie all’innovativa distribuzione delle superfici e dei volumi che creano un ambiente familiare e trasmettono una gradevole atmosfera cittadina: non solo la classica passeggiata tra i negozi, dunque, ma un vero e proprio luogo di incontro e relazione.

Per soddisfare anche l’obiettivo di consolidare lo status di Gran Shopping Mongolfiera Molfetta quale centro commerciale più fashion della Puglia la campagna adotta un tono di voce alto, sofisticato e sicuro di sé, codici tipici del mondo della moda. Oltre all’advertising Acqua Group è stata incaricata di gestire anche la pagina Facebook attraverso lo sviluppo di un ricco piano editoriale di cui si occuperà Key Digital, società d specializzata in web, digital e social media.