CREATIVITY

Bova e Mannino tornano in tv con 3SuperValuta. Firma Arnold Worldwide Italia


10.10.2013

Raoul Bova e Teresa Mannino proseguono il loro tour nelle località della provincia italiana. Questa volta i testimonial di 3 Italia sono a Cattolica (Rimini) per presentare 3SuperValuta, la campagna all’insegna del risparmio e che supervaluta il vecchio cellulare per avere un Abbonamento Top scontato con minuti, sms, Internet e smartphone top di gamma inclusi a partire da 10,50 euro al mese. Basta passare a 3, portare un vecchio cellulare e attivare un Abbonamento TOP con uno smartphone di ultima generazione (Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, iPhone 5 e iPhone 4S) per usufruire della supervalutazione. Solo con 3 Italia, infatti, il vecchio cellulare vale sempre 150 euro di sconto sul canone. A confermarlo sono i due testimonial. Raoul: “Portate i vecchi cellulari alla 3, vi danno sempre 150 euro di supervalutazione!”. E Teresa: “Solo quelli della 3 sono così pazzi da darvi 150 euro di supervalutazione!”. Un cliente 3 ribadisce: “Avevo un cellulare scrauso. Mi hanno dato 150 euro e il nuovo Galaxy S4 Mini”. Un altro cliente conferma ai due testimonial: “Con 150 euro di supervalutazione ho preso il nuovo Galaxy”. E l’amico, con spiccato accento romagnolo, aggiunge: “Ma allora porto indietro anche il mio catorcio!”. E Raoul: “E che fai ancora qui. Ma sbrigati!”.

La nuova campagna multisoggetto di 3 sarà in onda da oggi al 26 ottobre sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Mediaset Extra, Tgcom, Top Crime), su La7 e sui canali tematici e sportivi della piattaforma satellitare di Sky. Gli spot sono ancora una volta incentrati sul concetto di ‘value for money’ (cioè offrire innovazione e tecnologia massimizzando il rapporto tra servizio offerto e prezzo richiesto) che viene espresso nel pay-off con ‘Più valore per te’. La campagna tv è stata ideata dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è ‘Safe and Sound’ dei Capital Cities.