CREATIVITY

Vertu crea un mondo straordinario per il lancio di Constellation


10.10.2013

Vertu lancia il nuovo Constellation, nuovo smartphone che unisce attenzione nella selezione dei materiali, maestria artigianale, tecnologia a un design elegante e contemporaneo. Il lancio di Constellation, disponibile nei negozi da ottobre 2013, sarà accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria, pianificata su stampa. Realizzata dal celebre fotografo Kristian Schuller, l’adv propone una serie di immagini incentrate su scene fuori dall’ordinario che fanno riferimento ad aspetti specifici del marchio Vertu. L’amministratore delegato di Vertu, Massimiliano Pogliani, ha dichiarato: “La nuova campagna pubblicitaria è completamente diversa dalle altre. Riflette la nostra fiducia e il nostro desiderio di esprimere chiaramente il mondo straordinario che abbiamo creato per i nostri clienti. Le immagini intense gettano una luce su un ambiente immaginario e colgono contemporaneamente l’aspetto fantastico e razionale del nostro brand, come l’attenta maestria artigianale e i nostri servizi esclusivi”. L’adv, denominata Vertu Extraordinary, è stata ideata da CHI & Partners, l’agenzia creativa con sede a Londra scelta da Vertu a luglio 2013 come partner ufficiale.