CREATIVITY

Due ‘nuovi’ ingressi per Ideali Way


09.10.2013

Stefano Del Frate e Francesco Mattioli per un’offerta di produzione visual strategica
Un’agenzia di comunicazione integrata deve poter offrire professionalità d’eccellenza in svariati settori, oltre a saperle integrare e coordinare con grande capacità direttiva. In quest’ottica Ideali Way sta siglando numerose partnership di prestigio per affrontare, con concretezza, la sfida dell’attuale mercato. Dopo la presentazione, di pochi giorni fa, del proprio staff “Only What You Need” – uno staff on demand di volta in volta scelto tra le partnership presenti nel proprio organico di professionisti del settore – l’agenzia presenta al mercato due nuovi ‘acquisti’ nell’area della produzione video e fotografica: Stefano Del Frate e Francesco Mattioli di Pixel Multimedia Studio.

“Nuovi in realtà no – afferma Roberta Stazi, account manager dell’agenzia -, visto che Stefano e Francesco ci seguono ormai da due anni nella produzione videofotografica. Semplicemente li stiamo presentando oggi al mercato all’interno del progetto ‘only what you need’, tramite il quale vogliamo dar  piena visibilità alle nostre risorse, di cui siamo particolarmente orgogliosi”.
Una partnership nata sul campo e che, ad oggi, rappresenta la concreta volontà, da parte di Ideali Way, di dedicare sempre più strumenti e mezzi ad ambiti strategici ed impegnativi come la produzione di spot pubblicitari, documentari e video promo e corporate; oltre alla capacità di offrire prodotti visuali di alta fascia nell’ambito meeting, fiere e book fotografici. “Avere in casa una dotazione strumentale di tutto rispetto, ci permette un ventaglio molto ampio di soluzioni creative, oltre alla rapidità e autonomia di gestione in ogni singolo lavoro – aggiunge Stefano Del Frate, videomaker di Pixel -, passando in rassegna il proprio arsenale di videocamere in full HD, dolly, carrelli, crane, steadycam, Follow Focus e, non ultima, una sala di posa attrezzata”.