CREATIVITY

Debutto in tv per Trussardi My Name. Firma Cayenne


08.10.2013

Gabriele Salvatores dirige lo spot con Gaia Trussardi in alcune location milanesi

 

Una figura femminile rapita da un profumo, catturata da una sensazione olfattiva. Raffinata ed elegante, attratta da una irresistibile fragranza, dimentica il suo presente per muoversi in una Milano deserta e magica, dove ogni angolo a lei caro e significativo risplende di luce, segna il suo percorso e le indica una direzione. Il Teatro alla Scala, la Galleria d’Arte Moderna, i Giardini di Villa Reale, il Duomo e poi la destinazione finale, la Pinacoteca di Brera, dove la donna ritrova il suo profumo.

L’agenzia Cayenne firma la creatività del nuovo profumo Trussardi My Name con lo spot ‘My soul, my heart, myself’ diretto dal premio Oscar Gabriele Salvatores, nei tagli da 30” e 15”. La casa di produzione è Indiana Production. Interprete di questo percorso, che come una spirale riconduce al centro del proprio io, è Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio ed esponente della quarta generazione della Famiglia Trussardi.

La pianificazione televisiva sarà in onda a partire dalla seconda metà di ottobre e rientra in una strategia di comunicazione globale sinergica al mezzo stampa e web volta ad accrescere la notorietà del brand e il favore di pubblico a livello internazionale.  Un progetto di ampio respiro supportato inoltre dal sito dedicato ai profumi Trussardi www.trussardiparfums.com, online dalla seconda metà di ottobre, all’interno del quale è presente un’intera sezione che svela tutti i segreti del nuovo profumo.