CREATIVITY

Sisa su Real Time e Giallo con un nuovo 20”


08.10.2013

Al via la nuova promozione di SisaSconti fino al 50%’, valida dal 28 ottobre al 10 novembre 2013 su tantissimi prodotti dell’industria di marca, dagli alimentari confezionati alla cura casa, dai surgelati alla cura della persona. A supporto di questa nuova iniziativa promozionale è stato realizzato uno spot tv di 20” che andrà in onda dal 28 ottobre al 2 novembre sui canali tematici Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre e 124 di Sky) e Giallo (canale 38 del Digitale Terrestre).

Dopo l’esperienza sui network generalisti, parte dunque un’inedita avventura televisiva per Sisa attraverso l’accordo con due canali nuovi, giovani, che stanno ottenendo ottimi risultati d’ascolto grazie a una programmazione mirata, composto principalmente da donne e senior. Accompagnato dal jingle di Sisa, lo spot vede la protagonista, insieme a sua figlia, aprire la porta di casa e ritrovarsi davanti a una cassa su cui sfilano i prodotti compresi dall’offerta. Un concept fondamentale per l’insegna bolognese, che vuole trasmettere l’atmosfera accogliente, sotto casa, comoda e di qualità dei suoi punti vendita. Per un mood ancora più familiare, l’immancabile Sisolo, l’alberello testimonial del Gruppo, indica con la sua manina un carrello ricco di prodotti, oltre a quelli proposti dalla promozione. “Seguiamo con attenzione l’evolversi delle piattaforme a cui necessariamente deve seguire un cambiamento nelle nostre strategie di comunicazione” ha dichiarato Danilo Preto, direttore marketing di Sisa.