MARKETING

Plasmon con Target In per il Back to School


08.10.2013

Prenderà il via mercoledì 9 ottobre il Plasmon Back to school Tour, road show promozionale firmato Target In, agenzia specializzata in Out-of-home Advertising, che porterà il marchio leader nel settore dei biscotti per l’infanzia in giro per l’Italia, con il Furgo Plasmon carico di kit merenda, divertenti giochi e tante sorprese. Protagonisti del tour  i bimbi, le mamme, e il kit con la nuova merenda di frutta Spremi e Gusta Plasmon, una purea 100% frutta garantita dall’Oasi Plasmon, senza conservanti e coloranti né zuccheri aggiunti. All’interno del kit, con Spremi e Gusta, i bambini riceveranno un album educativo dei personaggi della linea Ridi&Impara di Fisher-Price insieme a delle matitine colorate, un ingresso omaggio per un bambino a Gardaland SEA LIFE Aquarium a fronte dell’acquisto di un ingresso intero e un buono sconto sull’ingresso a tariffa intera diurna a Gardaland Park durante la coinvolgente stagione di Gardaland Magic Halloween. I Touchpoint saranno asili e scuole materne, giardini e parchi pubblici di tre città: Torino, Parma e Firenze. E’ possibile seguire il tour nella fb fanpage ‘Mamme e Plasmon’, nella quale sono presenti anche curiosità, commenti, apprezzamenti e tutte le programmazioni per data.