CREATIVITY

Ogilvy & Mather Advertising: Alessandro Pierobon è il nuovo general manager


08.10.2013

Alessandro Pierobon (nella foto) è il nuovo general manager di Ogilvy & Mather Advertising. Guerino Delfino, chairman e ceo dell’agenzia, ha reso ufficiale il nuovo incarico con queste parole: “Alessandro è un professionista che stimo molto, con una solida carriera nell’advertising che lo ha portato a
gestire clienti e sviluppare business molto importanti. Ritengo che abbia le qualità manageriali e l’attitudine giusta per guidare, insieme a Giuseppe Mastromatteo, executive creative director, l’evoluzione di Ogilvy & Mather Advertising e supportare, insieme agli altri manager del gruppo, la continua crescita di Ogilvy & Mather Italy”. Pierobon, laureato in Scienze Politiche e Sociali, 42 anni, ha iniziato la sua carriera in pubblicità nel 1999. Nel suo percorso professionale si annoverano agenzie internazionali come TBWA, Euro RSCG e Armando Testa. Tra i principali clienti: Nestlè, Heineken, Reckitt Benckiser, Mulino Bianco Barilla, Manetti&Roberts, Q8 Petroleum, Saiwa.