CREATIVITY

Wind, un 30” consumer e un 15” business con Panariello e Incontrada


08.10.2013

Creatività di Verba, regia di Luca Miniero, cdp The Family

 

E’ on air da domenica 6 ottobre il nuovo spot da 30” di Wind con i due testimonial Giorgio Panariello e Vanessa  Incontrada, che di sera stanno andando a una festa a casa di amici. Giorgio, da vero gentleman, lascia Vanessa per andare a parcheggiare. Vanessa si fa coinvolgere subito dal ritmo della festa. Giorgio, parcheggiata la macchina, è immerso in una situazione tra il comico e il surreale: il citofono sul quale deve cercare ‘Mercalli’, il festeggiato, ha le sembianze di un enorme ‘calcolatore’ sul quale, invece dei nomi, appaiono solo numeri. La situazione si complica quando l’attore cerca di telefonare a Vanessa per farsi aiutare e, inavvertitamente, fa cadere il cellulare. Prova allora a suonare a vari condomini, sperando di trovare quello giusto. Tra una battuta e l’altra, Giorgio se la deve vedere con un inquilino particolarmente ostinato che si presenta come ‘Pirandello’. Al centro della comunicazione la nuova offerta All Inclusive.

Da ieri, inoltre, è on air lo spot Wind Business, in continuità narrativa con quello consumer, in cui Vanessa alla festa scambia battute con un professionista, un sarto che apprezza particolarmente la sua mise. Al centro del 15” le nuove offerte All inclusive ricaricabili disponibili anche per partita Iva. La regia di entrambi gli spot è di Luca Miniero per la cdp The Family, il format creativo è sviluppato dall’agenzia Verba. La colonna sonora è ‘Live your life’, l’ultimo successo discografico di Mika.