CREATIVITY

Fnac su stampa e affissione con un atto di fede


07.10.2013

Fnac ha dato il via a una nuova campagna, la seconda dalla recente riapertura di cinque punti vendita. Fino al 20 ottobre sarà in corso una speciale offerta che si rivolge ai clienti storici, principalmente appassionati di musica e libri, ma allo stesso tempo strizza l’occhio a un nuovo target di consumatori: i tech-addicted. Confermato il concept giocato sul nuovo claim ‘La tua stessa fede’ per dare voce al credo dei testimonial dell’insegna, che attraverso la campagna esprimono il valore del brand e della sua offerta. Nel proclamare il loro atto di fede infatti, i volti Fnac raccontano l’oggetto della promozione in corso – in questo caso il finanziamento a tasso zero – e allo stesso tempo evidenziano le principali caratteristiche e funzioni dei prodotti di ultima generazione che fanno parte dell’assortimento, oggi più profondo, dei negozi della catena. La pianificazione prevede affissioni cittadine e i principali quotidiani locali. Firma la creatività Enrico Bonomini. Foto di Stylaz.