CREATIVITY

A McCann la gara europea per il lancio di SH Mode 125


07.10.2013

La campagna si compone di 3 film, stampa e affissione e un minisito dedicato

Con il claim ‘This must be the world.’ Honda lancia sul mercato il nuovo SH Mode 125, modello che va ad arricchire la storica gamma di casa motociclistica. A mettere la firma sulla creatività McCann, agenzia che si è imposta nella gara europea indetta dal marcho alato.  Con l’obiettivo di colpire un target più giovane, il nuovo SH Mode è stato creato per quelli che scelgono di vivere ogni momento senza filtri, godendosi il meglio che la vita su due ruote può offrire.  Alla riscoperta del mondo quindi e del piacere che anche le sensazioni più semplici e comuni possono dare. La campagna, on air in questi giorni, definisce il carattere e lo stile del nuovo scooter Honda attraverso un linguaggio emotivo e una forte identità visiva. Si compone di 3 film, stampa e affissione e un minisito dedicato, sviluppato da Mrm.

La campagna è stata sviluppata da McCann con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e Alessandro Sciortino direttore creativo. Hanno collaborato Paolo Chiabrando, senior copywriter, Andrea Vercellino senior art director, Jan Mattassi (copywriter), Riccardo Daverio (art director) Daniele Baglioni (art director) e Diego Savalli (copywriter). I film sono stati prodotti dalla AbstractGroove con la regia di Luigi Pane e gli scatti realizzati da Diego Indraccolo.