CREATIVITY

U2 Supermercato ‘fa sorridere’ i clienti con la convenienza e con MelisMelis


07.10.2013

Da oggi on air il sesto flight della nuova campagna stampa

 

E’ on air da oggi il sesto flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper), pianificata su carta stampata dei maggiori quotidiani nazionali e affissione, nei tre territori di rappresentanza: Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Il claim del sesto flight ‘Sorridi! Scegli il supermercato più conveniente d’Italia’, firmato dall’agenzia MelisMelis, mira a sottolineare quanto sia vantaggioso fare la spesa in un supermercato a insegna U2: ogni cliente quando si reca in un punto vendita della catena, è consapevole di poter sorridere, perché sa che la sua spesa sarà conveniente e non dovrà rinunciare alla qualità, grazie alla convenienza dei prodotti di marca proposti e all’ampio assortimento offerto dalle linee a marchio privato di qualità garantita. L’atto d’acquisto diventa così un’esperienza unica e volta alla massima soddisfazione del consumatore.