CREATIVITY

Maxus pianifica per Selenella su tv e web


07.10.2013

E’ legato all’atteso film d’animazione Cattivissimo Me 2, in uscita nelle sale il 10 ottobre, il concorso ‘Vinci con Selenella e Cattivissimo Me2’ di cui Maxus ha curato la pianificazione media. I consumatori che  acquisteranno  una confezione di patate Selenella da metà settembre fino alla fine di dicembre 2013 potranno vincere premi giornalieri (dvd del primo Cattivissimo Me messi a disposizione da Universal Pictures Italy Home Entertainment) e settimanali (robot da cucina) e partecipare all’estrazione del premio finale: un viaggio di una settimana in Florida per quattro persone all’Universal Orlando Resort. Dal 6 ottobre è on air la campagna tv su reti generaliste,  free e pay con  particolare focus sui canali dedicati a famiglie con bambini. In sinergia al piano tv, è stata prevista una campagna web profilata in particolare su canali cooking e femminili a cui si aggiunge un’attività dedicata nelle sale cinematografiche con il passaggio dello spot ‘Segui il film’ che verrà programmato in tutte le sale dove è prevista la proiezione di Cattivissimo Me 2.