CREATIVITY

Samsung Official Partner di Juventus Football Club


07.10.2013

L’accordo prevede anche un’app per i tifosi

Continua la partnership tra Samsung Electronics Italia e Juventus football club con un contratto pluriennale, della durata di 3 anni, che porta all’azienda di elettronica di consumo il titolo di ‘Official Partner’ della squadra. La scelta di Samsung di continuare la relazione già avviata lo scorso anno con Juventus nasce dalla volontà di collaborare insieme allo sviluppo di iniziative all’insegna della passione per il calcio e della sua condivisione con i consumatori italiani. La partnership prevede, infatti, la creazione di un’app dedicata alla Juventus per Smart Tv Samsung, per offrire a tutti gli appassionati aggiornamenti in tempo reale e una maggiore digitalizzazione dello Juventus Stadium, con l’installazione di Tv interattivi e monitor capaci di restituire un’esperienza allo stadio ancora più coinvolgente e memorabile. La migliore tecnologia Samsung entra anche all’interno dello Juventus College grazie all’attivazione di una smart school presso lo Juventus Training Center, il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate mirato alla formazione dei ragazzi del Settore Giovanile bianconero, e supporta lo staff medico della squadra bianconera grazie alla fornitura di apparecchi medicali all’avanguardia, come ecografi e radiografi digitali. L’accordo prevede, infine, attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.