DIGITAL

Ebolaindustries svela lo ‘Smiling Power’ con Oral-B


04.10.2013

Secondo un’indagine dell’Osservatorio sull’Igiene Orale di AZ e Oral-B gli italiani sorridono tutti i giorni, anche in tempo di crisi. E’ così per il 63% di noi, percentuale che arriva al 77% tra i giovani. La metà degli intervistati ritiene che le persone vadano incoraggiate a sorridere di più, a vedere ciò che di bello e positivo c’è in ogni piccola cosa e… a scatenare il loro ‘Smiling Power’.  Lo scorso 4 ottobre, in concomitanza con il World Smile Day, Oral-B ha lanciato il video ‘Il potere di un sorriso. #smilingpower’ realizzato per il web per ribadire che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti ci lasciassimo andare a qualche sorriso in più. “Un sorriso bello e sano ci regala più sicurezza e può migliorare la nostra esistenza e quella di chi ci sta intorno – afferma Paolo Zilianti, Senior Brand Manager P&G Oral Care -. E’ questa la forza dello Smiling Power, che vogliamo contribuire a potenziare grazie alle tecnologie sempre più avanzate dei nostri spazzolini elettrici ricaricabili”.  Il film, online all’indirizzo http://bit.ly/SmilingPower, racconta quattro storie di vita quotidiana che fissano quei piccoli ma significativi attimi scanditi da un sorriso capace di cambiare in meglio la vita stessa: la soddisfazione della prima assunzione, la gioia di una nuova amicizia, la scoperta dell’amore, una nuova sfida. Sorrisi veri, intensi, ricchi di promesse e di possibilità tutte da scoprire. Perché un attimo prima che la vita ci sorprenda c’è sempre un sorriso. Il progetto porta la firma dell’agenzia ebolaindustries, mentre la produzione è di Enormous per la regia dei Cric (Clemente De Muro e Davide Mardegan).