CREATIVITY

Expo 2015 mette sul piatto altri 50 milioni di euro per la comunicazione


04.10.2013

Lo ha dichiarato ieri a Torino il commissario unico Giuseppe Sala

 

Come si evince da un’Ansa diffusa ieri, sono in budget “altri 50 milioni di euro per la comunicazione di Expo 2015”. Lo ha dichiarato il commissario unico dell’Expo Giuseppe Sala nell’intervento di apertura dell’International Participants Meeting, l’evento di Torino che riunisce tutti i Paesi che hanno dato la loro adesione.

“Prevediamo una forte presenza sui media – ha detto Sala – con campagne che andranno on air su più mezzi, dalla tv a internet”. A oggi, ha ricordato il commissario dell’Expo, con la recente adesione del Ruanda, sono saliti a 134 i Paesi che hanno aderito alla manifestazione: “C’eravamo prefissi di arrivare a 130 adesioni, quindi siamo sulla strada giusta”. Anche se mancano all’appello gli Stati Uniti: probabilmente la riserva sarà sciolta entro 2-3 settimane.