DIGITAL

Nuova campagna Audi sul network tg|adv


04.10.2013

L’A3 Sedan online fino al 6 ottobre su Nanopress.it con la pianificazione di MediaCom
Sul network tg|adv una nuova campagna per Audi: la nuova A3 Sedan, la quattro porte compatta della Casa di Ingolstadt, è online fino al 6 ottobre su Nanopress.it, con la pianificazione media realizzata da MediaCom.

La concessionaria del gruppo Trilud ha scelto per questa pianificazione uno dei suoi format di punta Masthead Flash con animazione, una soluzione che unisce al grande impatto l’animazione accattivante e non invasiva che cattura l’attenzione del lettore nel migliore dei modi possibili.
Una skin versione flash si anima in alto al centro dello schermo e resta in movimento continuo per tutta la permanenza del lettore sulla web page.
“Questa campagna conferma la nostra capacità di trattare l’automotive e di garantire ai nostri investitori visibilità oltre ad accrescere il livello di brand awarness nei confronti dei nostri lettori” dchiara Alexia Beverina, head of Sales.
Nanopress.it, scelta da 2.300.000 utenti unici che generano 10.000.000 di pagine viste al mese, è una testata giornalistica in linea con la filosofia del network d’informazione libera e partecipativa di tg|adv e ha una redazione dedicata che propone ai propri lettori contenuti originali arricchiti da formati multimediali come foto e video. Inoltre, grazie al dialogo continuo con le redazioni dei magazine verticali la redazione di Nanopress.it offre una serie di luoghi dove approfondire l’argomento trattato e la notizia, sia all’interno del proprio network, sia attraverso il link ai contenuti presenti in rete, giudicati i più autorevoli.
Il progetto Nanopress, comprensivo dei magazine verticali, realizza mediamente oltre 600 news al giorno ed è di sicuro uno dei punti di riferimento digitali per l’informazione in Italia.