DIGITAL

Sport Network diventa la concessionaria di Diretta.it


04.10.2013

Accordo biennale per la raccolta del portale fondato da Roberto Ruggeri

 

Diretta.it, portale specializzato nella fornitura di risultati sportivi che conta 3 milioni di browser unici nel fine settimana, ha siglato un accordo biennale con Sport Network per la raccolta pubblicitaria. La concessionaria gestisce prestigiose testate fra cui Corriere dello Sport, Tuttosport, Autosprint e Motosprint. “Un sito nato nel 2007 camminerà mano nella mano con una storica realtà editoriale. Insieme saremo il polo sportivo online più grande d’Italia e uno dei primi in assoluto” è il commento di Roberto Ruggeri, partner e direttore marketing di Diretta.it.
Massimo Martellini, amministratore delegato della concessionaria sottolinea l’offerta derivante dall’unione commerciale di queste realtà, che “sarà di fatto leader nel settore e abbraccerà un numero importante di visitatori permettendo una comunicazione integrata delle aziende nei confronti di una fetta di mercato veramente molto interessante”.

Diretta.it mappa oltre 26 sport e 4 mila competizioni, permettendo il cricket in India e allo stesso tempo l’hockey in Finlandia. Punto di riferimento per i risultati in tempo reale in Italia e primo sito per visualizzazioni nella categoria sport (fonte Audiweb). Nel 2013 fino a oggi sono stati infatti raggiunti i 50 milioni di visitatori unici con oltre 700 milioni di pagine visualizzate.