CREATIVITY

White, Red & Green Milano racconta la vera anima dei bambini di BluKids


03.10.2013

Campagna stampa e video istituzionale nei punti vendita

BluKids, il marchio del gruppo Upim che veste ragazzi e ragazze fino a 14 anni, lancia una nuova campagna di comunicazione. Gli abiti BluKids sono indossati da bambini veri, che li usano per giocare, correre, saltare, rotolarsi e sporcarsi, insomma tutte quelle attività tipiche della vita vera e non delle sfilate in passerella. Per questo l’agenzia White, Red & Green Milano, insieme al copy e direttore creativo Fabrizio Tarussio e l’art director Giovanni Trabucco, ha ideato per prima cosa il posizionamento ‘A prova di bambini’. Da qui è nata la campagna che racconta la vera anima dei bambini. Il primo soggetto della campagna, realizzata con il fotografo italoamericano Anthony Favazza, è dedicato al ritorno a scuola di settembre. Nel corso dello shooting fotografico è stato anche realizzato un video istituzionale che si affianca alla comunicazione su stampa e nei punti vendita.