MEDIA

Havas Media vince la gara media Hugo Boss


03.10.2013

Confermata la sigla del Gruppo a seguito di un pitch globale

Sarebbe Havas Media, secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, la sigla vincitrice nella gara media globale indetta da Hugo Boss. La casa di moda tedesca, specializzata nella produzione di abiti d’alta moda e scarpe, ha affidato alla struttura il budget per la gestione delle attività di planning e buying dei prodotti fashion, orologi e occhiali per il target donna e uomo. La maggior parte della pianificazione sarà concentrata sulla stampa. Le presentazioni si sono svolte lo scorso giugno presso la sede della società a Metzingen, Germania. “Come da regolamento interno – ha dichiarato l’azienda -, ogni cinque anni conduciamo una gara internazionale al fine di rimettere in discussione la pianificazione e la strategia di comunicazione che comprende il brand Hugo Boss”. In questo caso si tratterebbe di una conferma per l’agenzia di Havas Media Group. Sono rimasti fuori dalla gara la linea profumi , come Hugo Rosso e Boss Orange, prodotti e gestiti da Procter & Gamble e dai partner MediaCom e Starcom MediaVest Group.

Serena Poerio