CREATIVITY

Deichmann Italia ‘vuole e può’ in radio con Grey Milano


02.10.2013

Incarichi

A seguito di una consultazione avvenuta prima dell’estate, Grey Milano (nella foto il ceo a ad Mario Attalla) si è aggiudicata il lancio della campagna radio autunno-inverno per Deichmann Italia.

Deichmann è un colosso del mercato delle calzature, con più di 165 milioni di scarpe vendute in tutto il mondo nel solo 2012. Per ampliare ulteriormente le quote di mercato anche nel nostro Paese, Deichmann punta su un cospicuo investimento radio. Grazie alla creatività di Grey Milano, a partire da ottobre si alterneranno 4 soggetti in diversi formati. I radio daranno voce ai clienti che, per quanto motivati a entrare in negozio con un obiettivo ben preciso, saranno travolti dalla qualità e dalla quantità di offerte e non saranno in grado di resistere. E’ di Grey anche il nuovo claim ‘Voglio, posso’, che mette la luce sul grande potenziale del marchio, capace di esaudire tutti i desideri di shopping del suo target. Il claim firmerà sia la radio che tutte le altre comunicazioni nazionali del brand.

Per Grey hanno lavorato i direttori creativi associati Claudia Bavelloni e Simona Angioni, e il senior copywriter Francesca Andriani. La cdp è PostAtomic.