CREATIVITY

Chiara e le sue amiche promuovono Tim Special con Mortaroli & Friends


02.10.2013

Casa di produzione Think Cattleya

Tim ritorna on air con l’offerta Tim Special, minuti, messaggi e internet a partire da 10 euro al mese.

Il nuovo spot è costruito attorno a una situazione inaspettata in cui si ribadisce la vicinanza alla clientela e la qualità del suo servizio. Chiara e le sue nuove amiche sono in un maneggio quando una di queste, Martina, evidentemente inesperta, sale su un cavallo che all’improvviso parte al galoppo. Le amiche tentano inutilmente di fermarla mentre lei, aggrappata al collo dell’animale, si allontana veloce fino a perdersi in un bellissimo bosco abitato da statue misteriose. Un po’ spaventata ma ormai scesa dal cavallo che ha finito di correre, Martina chiede aiuto alle amiche grazie ai servizi offerti da Tim. L’happy end ci mostra tutte le amiche di nuove riunite, accompagnate dal cane Mosè, commentare simpaticamente l’accaduto. La direzione creativa è di Mauro Mortaroli con Leonardo Manzini copy, la regia di Alessandro D’Alatri con la produzione di Think Cattleya.