WORLD

A System24 la raccolta per il mercato italiano dell’editore francese Les Echos


02.10.2013

System24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, attraverso la divisione partnership internazionali diretta da Elia Blei, acquisisce la raccolta pubblicitaria per il mercato italiano dell’editore francese Les Echos.

Il gruppo, di proprietà del gruppo LVMH, si distingue per la notevole qualità dei contenuti e l’autorevolezza dei suoi mezzi tra i quali spiccano: il quotidiano di informazione economica Les Echos, il magazine supplemento Sèrie Limitèe e il sito lesechos.fr. Un’importante realtà internazionale si aggiunge ai mezzi del Gruppo 24 ORE e alle altre concessioni estere in portafoglio a System24 (Gruppo Financial Times, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Le Point, FD Mediagroep e BBC world). L’obiettivo della collaborazione con Les Echos, che si articolerà anche attraverso partnership editoriali, è fornire un supporto all’espansione delle aziende italiane sui mercati internazionali.