CREATIVITY

Trony on air con ‘Maxi risparmio’ su tv, radio e web


02.10.2013

Trony presenta ‘Maxi risparmio fino a 300 euro’, nuova campagna adv per comunicare l’ultima iniziativa promozionale. Si parte in contemporanea su radio, tv e web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat. La pianificazione tv (1-12 ottobre) prevede 4 soggetti da 15” con focus sui prodotti in volantino e centinaia di passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme: analogica, digitale e satellitare. La pianificazione radio (1-11 ottobre) punta sui principali network nazionali con 4 soggetti da 15”. La campagna è firmata The Others. La produzione è di Cromazoo. Durante gli spot ampia attenzione è dedicata ai marchi e alle caratteristiche dei prodotti in offerta, con un taglio diretto e informativo.

L’intervento sul web punta a raggiungere un target costantemente connesso: previste a tal fine attività di ADV Display su tutti i portali di maggiore rilievo (Msn, Virgilio.it, Yahoo.com, Youtube.com e siti di informazione quali Tgcom24.mediaset.it, Corriere.it, Repubblica.it), attività su Google e interventi specifici anche su Facebook. La strategia digital è firmata Kettydo.  La campagna advertising anticipa l’ultima iniziativa promozionale Trony attiva dal 3 al 20 ottobre su tutto il territorio nazionale, con sconti fino a 300 euro sui prodotti delle migliori marche. L’operazione interesserà tutte le principali categorie merceologiche presenti nell’ampia offerta Trony. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid ‘Maxi maxi maxi risparmio fino a 300 euro’ distribuito su tutto il territorio e consultabile anche sul nuovo sito www.trony.it. Il tabloid presenta al lettore 16 pagine di vantaggi e mostra in dettaglio i prodotti più interessanti di questa nuova iniziativa, con sconti ed importanti opportunità di risparmio: articoli che spaziano dall’Audio-Video all’Informatica, dalla Fotografia ai Grandi Elettrodomestici.