CREATIVITY

DonnaOro torna in tv con ‘Voglia di Infinito’ e Jolie Advertising


02.10.2013

Sorprendere e intrigare con una campagna fortemente aspirazionale: questa la sfida che Jolie Advertising, agenzia creativa milanese, ha accettato lavorando alla nuova immagine di DonnaOro, brand di gioielli appartenente al gruppo J.D.O. “Abbiamo cercato un’idea forte e suggestiva – afferma Giuseppe D’Alfonso di Jolie Advertising – capace di distinguersi nel panorama della comunicazione del gioiello, senza rinunciare a un elemento fondamentale per DonnaOro: l’eleganza”. Il concept ‘Voglia di Infinito’ è un invito a scoprire tutto il mondo del brand: la nuova DonnaOro può sognare e desiderare il massimo, il suo orizzonte non conosce confini e con i gioielli DonnaOro la sua voglia di infinito trova forma. La modella ceca Ivana Mrazova, comparsa nel 2012 a Sanremo a fianco di Gianni Morandi, è la protagonista della campagna. Eterea e sensuale, nello spot tv si muove in un’atmosfera suggestiva e aspirazionale, avvolta da una luce morbida che le accarezza i tratti ed esalta il design della collezione ‘Infinito’, gioielli in oro bianco e diamanti.  La campagna sarà on air sulle principali testate italiane e sulle più importanti emittenti televisive. Per la realizzazione della campagna stampa Jolie Advertsing, che a seguito di una gara si è aggiudicata l’incarico, ha scelto di rinnovare la collaborazione con il fotografo Marco Craig. La produzione video dello spot è stata affidata alla content factory More Than 30 Seconds, con la regia di Antonio Monti e la gestione del progetto di Mauro Simioni. Per  Jolie Advertising firmano la creatività della campagna il direttore creativo Giuseppe D’Alfonso e l’art director Silvia Giacomazzi.