MARKETING

Con Labello e Adverteam in palio il mondo Thun


02.10.2013

Non c’è due senza tre. Dopo il successo delle edizioni 2010 e 2011, Beiersdorf rinnova la fiducia ad Adverteam per la Labello Limited Edition 2013. L’agenzia milanese ha ideato il concept e coordinato il progetto. La strategia studiata ruota intorno al co-marketing con Thun, una shopping experience premiante e un maxi contest finale. Il tutto enfatizzando la magia e la delicatezza che contraddistinguono i due brand. Anima dell’attività, la collaborazione tra Labello e il love brand Thun per la realizzazione della minigamma Thun Limited Edition, dedicata a Labello Classic Care e Soft Rosè. I due nuovi lipstick, racchiusi in allegri blister decorati con cuoricini e angioletti, accompagnati dall’immagine della nuova Bimba Ballerina e del famoso Angioletto con il cuore, segnano l’incontro tra la dolcezza di Labello e il romanticismo di Thun. A supporto della Labello Limited Edition 2013, il contest a premi on air dall’1 ottobre al 15 dicembre 2013. La meccanica è semplice: chi acquista un minimo di due prodotti Labello (di cui almeno un Thun Limited Edition) e chiama il numero dedicato, può vincere subito un Angioletto o una Bimba Ballerina Thun al giorno, entrambi personalizzabili con una frase o un nome. Inoltre, viene offerta la possibilità di partecipare alla maxi estrazione finale. In palio dieci weekend all’Hotel Terme Merano, dal design inconfondibile firmato Matteo Thun. Al progetto hanno lavorato Alberto Damiani (supervisor), Barbara Tajariol (senior account), Samir Katana (art director).