CREATIVITY

Axa Assicurazioni presenta MIAutonomia con BCube


02.10.2013

‘Pensaci adesso’ è il messaggio chiave al centro della nuova campagna di Axa Assicurazioni su MIAutonomia, la polizza long term care studiata per far fronte ai rischi legati alla non autosufficienza e che prevede una rendita vitalizia mensile. L’obiettivo è stimolare una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza di proteggere se stessi e i propri cari nel lungo periodo. “Come compagnia di assicurazioni abbiamo la responsabilità di aiutare le persone a proteggersi, in particolare in un momento storico come quello attuale, in cui le politiche del welfare pubblico sono in fase di revisione e rendono il futuro più incerto – ha dichiarato Enrico Cavallari, chief marketing and digital business officer di Axa Assicurazioni -. Con questa campagna pubblicitaria prosegue il nostro impegno sul tema della protezione attraverso la long term care, perché è importante far comprendere che la serenità futura, nostra e di chi amiamo, si costruisce nel presente”. La campagna è veicolata su stampa, web, Sky e La7 (con spot in versione 7 e 10 secondi). La creatività della campagna è stata curata da BCube, il centro media che ha seguito la pianificazione è Media Club.