MEDIA

Havas Sports & Entertainment sigla una partnership con Music Dealers


11.09.2013

Havas Media Group si rafforza con una nuova partnership. Questa volta l’accordo coinvolge la sua agenzia di brand engagement, Havas  Sports & Entertainment (HS&E). Insieme a Music Dealers, azienda internazionale di licensing solutions nel mondo musicale, HS&E ha annunciato un’alleanza strategica a livello globale ampliando così l’offerta dei suoi servizi ai brand che fanno della musica uno strumento di comunicazione completamente integrato alle loro strategie di marketing.

Music Dealers, con base a Chicago, vanta un’ampia e solida conoscenza nel campo musicale, associata a più di 20.000 artisti emergenti in 80 paesi, si integra perfettamente alla presenza internazionale di HS&E che conta su 35 uffici in 20 paesi. Attualmente le due realtà stanno lavorando insieme al fine di ingaggiare i fan per una serie di eventi su larga scala per Coca-Cola, cliente che hanno in comune. “Siamo davvero soddisfatti di questa partnership che darà ai clienti in comune con Music Dealers un’offerta unica nel campo del marketing sportivo, musicale e dell’entertainment.

I brands ricercano contenuti che generino conversazioni e connessioni con le persone. Per questo, siamo pronti per aiutare i nostri clienti a sfruttare la leva musicale in modo innovativo e rilevante attraverso l’ineguagliabile conoscenza del settore di Music Dealers e la nostra expertise nella comprensione delle fan communities. Music Dealers è solo il più recente passo della strategia di rafforzamento dell’agenzia di brand engagement, HS&E, di Havas Media Group che l’hanno scorso ha acquistato l’agenzia di marketing esperienziale ignition e la Seven46, agenzia specializzata in campagne e contenuti editoriali per lo sport”, ha commentato Isabelle Harvie-Watt (nella foto), ceo & country manager di Havas Media Group e ceo di Havas Sports & Entertainment.