MARKETING

De’Longhi Group Official Store celebra la Vogue Fashion’s Night Out


31.07.2013

De’Longhi Group Official Store, il flagship store italiano del Gruppo De’Longhi e nuova destinazione della shopping experience milanese, debutta alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la notte bianca della moda italiana che, per il quinto anno consecutivo, coinvolgerà tutte le capitali della moda partendo proprio da Milano martedì 17 settembre 2013 durante la sera antecedente l’inizio della Milano Fashion Week.  La Vogue Fashion’s Night Out è nata nel 2009 con l’obiettivo di festeggiare la moda e dare impulso all’economia del settore, la serata è un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion e del design, avvicinando il mondo della moda al grande pubblico. De’Longhi Group Official Store in questa occasione entra a far parte ufficialmente del circuito dei negozi che animano il centro della città: sarà infatti, a fianco delle più importanti griffe e delle più rappresentative boutique cittadine che movimenteranno la città fino alle ore 23.30 intrattenendo i loro ospiti con cocktail party, dj set ed eventi speciali.  Durante la serata sarà possibile acquistare presso lo Store del Gruppo De’Longhi la limited edition di TTM028 Kenwood, creata per l’occasione, il cui ricavato di vendita verrà destinato alla riqualificazione di un’area di Via Valtrompia 65 in zona Quarto Oggiaro.