CREATIVITY

Con The Ad Store per scoprire l’Appennino parmense


29.07.2013

Spesso gli scenari più suggestivi sono proprio dietro l’angolo e non lo sai. È questa l’idea che muove la campagna di valorizzazione dell’Appennino parmense voluto dalla Provincia insieme con l’Aeroclub di Parma e realizzata da The Ad Store. L’agenzia, che ha nel suo portfolio numerosi progetti di comunicazione, marketing territoriale e pubbliche relazioni realizzati per le PA (fra gli altri APT Servizi Emilia Romagna, l’Assessorato al Turismo della Regione Emilia Romagna, la Regione Toscana con Toscana Promozione, ma anche Parma Turismi, il Comune di Parma) ha voluto puntare sull’immagine, evocativa ed emozionale, dei paesaggi appenninici descritti come affascinante e desiderabile meta turistica dove trovare bellezza e serenità. Semplicità e tranquillità esplicitate nell’headline scelta ‘Estate sull’Appennino parmense. Un’oasi di pace dietro l’angolo’ e nel visual caratterizzato dai toni freddi del blu e verde. La creatività è stata declinata per l’affissione e la pianificazione stampa e web. Firmano Massimo Spadotto (art) e Antonella de Gironimo (copy) con la direzione creativa di Natalia Borri.