MEDIA

JTV, per il canale della Juventus palinsesto a 360° sulla squadra


24.07.2013

Juventus Channel, visibile sul tasto 231 della piattaforma Sky, si trasforma e diventa JTV. La televisione ufficiale della società bianconera si rifà il look con un logo giovane, fresco e dinamico ma sempre elegante in perfetto stile Juve e una nuova programmazione, gestita da LaPresse, ricca di contenuti, notizie esclusive sulle attività della prima squadra e un palinsesto tutto da scoprire. Il tifoso della squadra Campione d’Italia potrà vivere tutte le partite ufficiali e le prestigiose amichevoli con immagini esclusive e una telecronaca avvincente, arricchita da un pre e post partita pieno di novità, a partire da Cristina Chiabotto (nella foto),  nuovo volto femminile del canale.

Su JTV ampio spazio al settore giovanile dove quotidianamente le telecamere seguiranno la preparazione sul campo, la formazione scolastica al fine di preparare i giovani calciatori, le partite della primavera e i match clou proposti settimanalmente. Inoltre, sono parte integrante della programmazione di JTV la storia bianconera con tutte le partite che le hanno dato lustro e gli approfondimenti a essa legati.

Da domani al 9 agosto sarà on air la tournée negli Usa della squadra con appuntamenti quotidiani e immagini in esclusiva dal ritiro e dagli allenamenti a stelle e strisce. L’11 agosto appuntamento con la ‘classica’ amichevole di Villar Perosa con collegamenti in esclusiva da casa Agnelli. Il 18 agosto il canale sarà allo Stadio Olimpico per la finale di Super Coppa Lazio-Juventus, con uno speciale pre e post partita arricchito dai collegamenti a bordo campo della inviata speciale Cristina Chiabotto.