CREATIVITY

Stile retrò per la campagna NeroGiardini Autunno-Inverno 2013/14


23.07.2013

La nuova campagna pubblicitaria NeroGiardini Autunno-Inverno 2013/14 riflette la raffinatezza e la grazia delle icone cinematografiche anni Sessanta e trasporta in un viaggio emozionale attraverso l’atmosfera dolomitica che racchiude Cortina d’Ampezzo, il salotto alpino d’Italia. Ideata e pianificata dall’Agenzia MAP, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, la campagna NeroGiardini Uomo-Donna è stata scattata dal fotografo Nicola Majocchi e mette in primo piano i total look invernali per lei e per lui. A cura del fotografo Massimo Costoli, invece, i visual della nuova campagna NeroGiardini Junior. Le campagne mirano a consolidare il posizionamento del brand NeroGiardini nel mercato dell’abbigliamento, calzature e accessori per lei e per lui, e nel settore delle calzature junior. Entrambe saranno presto on air su stampa e outdoor, in Italia e all’estero.