CREATIVITY

L’Ente Sloveno per il Turismo sceglie Expansion Group


23.07.2013

Nella consultazione riguardante il budget media 2013, Spirit Slovenia ha selezionato Expansion Group per la pianificazione stampa sulle testate italiane. La gara vedeva coinvolte altre 5 strutture. Obiettivo della comunicazione promuovere la Slovenia come meta turistica durante tutto il corso dell’anno attraverso una campagna stampa che sarà on air su numerose testate di settore. “Siamo felici ed entusiasti di poter collaborare con l’Ente Sloveno per il Turismo, un marchio importante che va ad arricchire il nostro portfolio di clienti che operano in questo settore – dichiara Giorgio Piccioni, direttore generale di Expansion Group -. Anche l’Ente Nazionale Croato per il Turismo, infatti, da quattro anni si affida a noi: in particolare, nel 2013 abbiamo curato la pianificazione stampa e tv”.  La campagna prevede uscite nei mesi di luglio, agosto e settembre. La pianificazione coinvolge testate legate al mondo dei viaggi e del turismo con uscite in pagina intera. La creatività, con il claim ‘I feel Slovenia’, punta su alcune delle principali attrattive del paese dell’Europa centrale: le maestose Alpi Giulie, i suggestivi centri termali e le meraviglie della zona costiera. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.